Codice etico e Segnalazioni (Whistleblowing)

Nell’esercizio dell’attività di impresa Jobs ritiene di primaria importanza disporre di un sistema organizzativo fondato su valori etici e morali che venga costantemente rispettato.

Il Codice etico esprime quindi i principi di “deontologia aziendale” che Jobs riconosce come propri e sui quali richiama l’osservanza da parte di tutti i dipendenti ed interlocutori.

La Società svolge la propria attività all’interno ed all’esterno nel rispetto dei contenuti di tale Codice etico, nel convincimento che l’etica nella conduzione degli affari, nella gestione dell’azienda e nella gestione dei rapporti con i dipendenti siano da perseguire congiuntamente al successo dell’impresa.

Per soddisfare questi principi di integrità e rispetto delle regole è importante venire a conoscenza di eventuali comportamenti scorretti tenuti all’interno dell’azienda. 

Il sistema di Whistleblowing implementato da Jobs permette la segnalazione anche in forma anonima di potenziali illeciti o violazioni di codici e regolamenti aziendali a cui si sia assistito presso l’azienda o di cui si abbia conoscenza diretta. La gestione delle segnalazioni è stata affidata ad una azienda esterna al fine di garantire competenza, imparzialità e riservatezza.

Prima di effettuare una segnalazione

Note legali e privacy  Guida operativa 

Per effettuare una segnalazione

Segnalazione